HomeNotizieCRONACAMicrocellulari e droga in carcere, il ritrovamento a Isernia

Microcellulari e droga in carcere, il ritrovamento a Isernia

Penitenziario pentro nel mirino della procura. Due persone sarebbero finite sotto inchiesta


ISERNIA. Erano nascosti nelle boccette di profumo, ma non sono sfuggiti ai controlli degli agenti della polizia penitenziaria. Ed ecco che nel carcere di Ponte San Leonardo a Isernia sono stati rinvenuti due microcellulari, della lunghezza di appena 4,5 centimetri. Non solo: nei giorni scorsi è stato trovato anche un pacchetto contenente hashish.
Per quanto riguarda l’episodio dei telefonini, sarebbero due le persone finite sotto inchiesta e la procura pentra sta cercando di capire se siano partite o meno delle chiamate da tali apparecchi.
Non si tratta del primo episodio di ritrovamento di cellulari all’interno di un penitenziario. Anzi, il fenomeno appare essere in crescita. Nel solo mese di novembre, infatti, a Campobasso ne furono trovati ben otto. E scatta la necessità di monitoraggi sempre più approfonditi.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img