Strade di sangue, moto contro betoniera: muore una ragazza di 25 anni

Strade di sangue, moto contro betoniera: muore una ragazza di 25 anni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La giovane è morta subito dopo l’arrivo in ospedale. L’incidente intorno alle 14 in via Pertini


TERMOLI. Moto contro betoniera, muore una ragazza di 25 anni, Valentina La Porta, originaria di Torremaggiore. La giovane da tempo viveva a Termoli e lavorava in un bar di San Giacomo degli Schiavoni. La tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Termoli, in via Pertini. L’impatto, frontale, non ha lasciato scampo alla 25enne. La moto si è quasi disintegrata nell'impatto col mezzo pesante.

Quando sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, i medici si sono subito resi conto che le condizioni della ragazza a bordo della moto erano gravissime. La giovane, purtroppo, è spirata subito dopo l’arrivo all'ospedale 'San Timoteo'.

Sul posto, per effettuare i rilievi e accertare le cause dell’incidente, la Polizia e i Vigili urbani. L’uomo alla guida della betoniera, sotto shock per l’accaduto, è stato sottoposto al test sull’assunzione di alcol o droghe.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy