Isernia, dopo la condanna evade i domiciliari: truffatore arrestato

Isernia, dopo la condanna evade i domiciliari: truffatore arrestato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 72enne è stato sorpreso dai carabinieri fuori dalla sua abitazione. Negli anni scorsi aveva messo a segno diversi raggiri nella provincia pentra



ISERNIA. Evade i domiciliari dopo essersi beccato una condanna per truffa. Nuovi guai per un 72enne, arrestato dai Carabinieri di Piedimonte Matese. Lo riferisce ‘Paesenews’.

L’uomo è stato fermato perché era stato confinato ai domiciliari e invece, ignorando il provvedimento, se ne andava in giro le vie del centro. Dopo l’udienza di convalida il giudice li ha concesso nuovamente i benefici degli arresti domiciliari all’anziano.

Il 72enne venne arrestato circa un mese fa su ordine del Tribunale di Isernia per scontare una pena definitiva a sei mesi di reclusione.

La condanna deriva da un processo nato da alcune truffe messe a segno, diversi anni fa, in alcuni paesi della provincia di Isernia.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Privacy Policy