HomeNotizieCRONACAIgnora i provvedimenti del giudice e va a pranzo al ristorante: 35enne...

Ignora i provvedimenti del giudice e va a pranzo al ristorante: 35enne in carcere

L’uomo era stato colpito da ordine di dimora Termoli ed è stato sorpreso in un locale di San Martino in Pensilis. Commesse anche altre violazioni e per questo è stato arrestato dalla Polizia


TERMOLI. Accusato di vari reati da qualche tempo era stato colpito da ordine di dimora a Termoli. Ma lui ha deciso di non rispettare il provvedimento del giudice, andando anche tranquillamente a pranzo in un ristorante a San Martino in Pensilis. 

Un gesto costato caro al 35enne, arrestato dagli agenti del Commissariato e trasferito in carcere a Larino. Il giovane attualmente era sottoposto alla misura cautelare alternativa non detentiva dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

A seguito delle inosservanze derivanti dallo status a cui era sottoposto, mediante comportamenti incompatibili con il regime alternativo, è stato segnalato dagli agenti all’Autorità Giudiziaria.

In particolare si è reso di responsabile di varie inottemperanze alle prescrizioni impartite dal Tribunale di Sorveglianza tra cui la violazione di orari, l’obbligo di permanere nel Comune di Termoli e il divieto di accompagnarsi con persone gravate da pregiudizi di Polizia.

A seguito dei fatti accaduti, il Tribunale di Sorveglianza di Campobasso ha emesso apposita ordinanza di aggravamento della misura restrittiva, disponendo la detenzione in carcere, che è stata eseguita dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termoli.

Al termine degli adempimenti di rito, il 35enne è stato trasferito nella Casa Circondariale e di Reclusione di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img