HomeNotizieCRONACAIsernia, più sicurezza in città e sulle strade: controlli a tappeto nel...

Isernia, più sicurezza in città e sulle strade: controlli a tappeto nel week end

Polizia in azione per prevenire e contrastare qualsiasi forma di reato. Sotto la lente anche sale giochi e bar


ISERNIA. Un altro fine settimana di controlli a Isernia e nella sua provincia. Su disposizione del questore Roberto Pellicone, è stato infatti rinforzato il dispositivo di prevenzione e monitoraggio del territorio.

30 le pattuglie della Squadra Volanti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara che hanno operato in sinergia a Isernia e Venafro e lungo le principali arterie viarie della provincia.

52 i posti di controllo istituiti, nel corso dei quali sono state identificate 510 persone, di cui 98 con precedenti di Polizia, e controllati 319 veicoli. 35 i controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Sono stati effettuati, inoltre, controlli in alcuni locali pubblici di Isernia e Venafro, sale giochi e bar.

Nel corso dei controlli, all’interno di una sala giochi, è stato identificato un giovane colpito da provvedimento di Avviso Orale del Questore di Isernia che è stato segnalato alla Divisione Polizia Anticrimine perché trovato in compagnia di altri pregiudicati, in violazione delle prescrizioni imposte con lo stesso provvedimento.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img