Compra su internet ma la merce non arriva, i carabinieri incastrano il truffatore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 25enne, residente a Nuoro, dovrà rispondere davanti l’autorità giudiziaria del reato di truffa


TORELLA DEL SANNIO. Era lo scorso mese di novembre, quando un ragazzo, un 24enne di Torella del Sannio, decide di acquistare quattro nuovi cerchi in lega per la sua BMW e il primo sguardo va all’e-commerce. In pochissimo tempo contatta un venditore e, dopo le prime specifiche tecniche, è certo di aver trovato quello che fa al caso suo. Il prezzo viene pattuito subito per 800 euro, con il pagamento che viene effettuato tramite ricarica Poste-Pay.

Il compenso viene saldato subito, ma della merce non vi è neanche l’ombra, men che meno del venditore che una volta intascata la somma sparisce nel nulla.
Parte così la denuncia ai carabinieri che, a seguito dell’attività di indagine, sono riusciti a risalire al truffatore e rintracciarlo nel nuorese. Il 25enne sardo, dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di truffa.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Change privacy settings