Isernia, soste selvagge nei parcheggi dei disabili: multati 8 automobilisti

Isernia, soste selvagge nei parcheggi dei disabili: multati 8 automobilisti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Raffica di controlli dei carabinieri in città. Alcuni giovani sono stati trovati in possesso di dosi di stupefacenti



ISERNIA. Garantire la sicurezza e il rispetto delle regole in materia di circolazione stradale. Una ‘mission’ per i Carabinieri di Isernia che, anche l’altra notte, hanno passato al setaccio le principali strade della città.

Nel corso del servizio è stata posta particolare attenzione al rispetto dei diritti dei “diversamente abili”. Infatti ancora una volta è stato constato che ben 8 posteggi a loro riservati erano stati arbitrariamente occupati da persone che probabilmente mostrano poca sensibilità in materia.

Nei guai anche il conducente di un’auto, fermato mentre circolava per le vie cittadine pur senza copertura assicurativa e pertanto multato con relativo sequestro del veicolo.

Obiettivo dei controlli notturni è anche quello di prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani. Nei servizi espletati dal Nucleo Radiomobile della Compagnia carabinieri del capoluogo, tra la serata di ieri e questa notte, sono stati controllati e segnalati alla Prefettura di Isernia due giovanissimi che con il loro atteggiamento hanno insospettito i carabinieri. Da un primo controllo sembrava tutto in regola, ma qualcosa ha ulteriormente allertato i militari che approfondendo la verifica li hanno trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti, sottoponendole a sequestro e segnalando i giovani alla Prefettura.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Privacy Policy