HomeNotizieCRONACALavori sulla Bifernina, da febbraio ad agosto semaforo e senso unico alternato

Lavori sulla Bifernina, da febbraio ad agosto semaforo e senso unico alternato

Per interventi sul viadotto ‘Molise I’, tra Guardialfiera e Larino


CAMPOBASSO. Viabilità, ultimati il primo ed il secondo stralcio dei lavori previsti dall’Accordo Quadro stipulato a novembre 2019, l’Anas ha avviato il terzo lotto dei lavori che interesseranno il viadotto ‘Molise I’ sulla Fondovalle del Biferno, nei territori comunali di Guardialfiera e Larino.

Per permettere che i lavori vengano effettuati in sicurezza, sia per gli automobilisti che per il personale coinvolto, a partire dalle ore 10 del 24 febbraio fino alle 18.30 del 1 agosto, sarà istituito il senso unico alternato, disciplinato da semaforo, con il limite massimo di velocità di 50 chilometri orari ed il divieto di sorpasso dal chilometro 59,708 al 60,560.

Gli interventi manutentivi, riguarderanno, principalmente, gli elementi strutturali del viadotto, permettendo, così, l’innalzamento degli standard di sicurezza e di percorribilità dell’arteria stradale, innalzando il pregio e l’affidabilità della rete viaria molisana.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img