HomeNotizieCRONACATravolto da un albero, muore un 54enne: era bidello in una scuola...

Travolto da un albero, muore un 54enne: era bidello in una scuola di Isernia

Inutili i soccorsi per Domenico Palumbo originario di Gallo Matese. La tragedia nel pomeriggio di ieri


ISERNIA. Tragedia nei campi ieri pomeriggio. Domenico Palumbo, 54enne in servizio l’istituto superiore ‘Cuoco-Manuppella’ di Isernia, è morto schiacciato da un albero che lui stesso stava tagliando.

L’incidente, riferisce Paesenews, è accaduto nelle campagne di Gallo Matese, il paese dove l’uomo viveva con la sua famiglia.

Stando a quanto si è appreso, l’uomo era uscito di casa per fare la legna e non è più tornato. Dopo qualche ora i familiari, non vedendolo rientrare, sono usciti a cercarlo e purtroppo quando lo hanno trovato, per lui non c’era più nulla da fare.

Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri. Il corpo senza vita del 54enne è stato trasferito presso l’Istituto di medicina legale di Caserta per gli accertamenti del caso.

Il 54enne lascia la moglie e tre figli.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img