Spacciava cocaina, 36enne finisce nella rete dei Carabinieri

L’uomo è stato fermato a Campomarino nel corso di un controllo del territorio. La droga è stata sequestrata


CAMPOMARINO. Se ne andava in giro con addosso diversi grammi di cocaina. Pensava di passare inosservato, invece è finito nei guai il 36enne fermato ieri sera dai Carabinieri di Termoli e della locale stazione.

L’uomo, residente a Termoli, è stato controllato dai militari, impegnati in un apposito servizio di controllo del territorio teso a scongiurare i reati contro la persona, il patrimonio e quelli in materia di spaccio di droga.

A seguito di perquisizione personale, i Carabinieri gli hanno trovato addosso sei grammi di cocaina.  La droga è stata sequestrata, mentre il trentaseienne, condotto nella caserma di Via Brasile, dopo gli accertamenti di rito è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Continua persistente, dunque, l’attività di contrasto della Compagnia Carabinieri di Termoli alla spaccio di sostanze stupefacenti nel basso Molise.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/