Vagava in strada in stato confusionale dopo una lite con l’ex compagno, soccorsa dai carabinieri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La donna è stata ospitata in una struttura ricettiva per una notte e poi raggiunta da un familiare. L’episodio è accaduto a Frosolone



FROSOLONE. Vagava in strada, di notte, sole e confusa. È stata così avvicinata e soccorsa dai carabinieri di Frosolone impegnati in un servizio di pattugliamento in paese.
La donna, 56enne di origini campane, ha raccontato ai militari di aver avuto un’accesa discussione con l’ex compagno e di essersi allontanata dall’abitazione per non farvi ritorno.
Immediatamente le è stata offerta assistenza sanitaria, quindi un posto per poter trascorrere la nottata in attesa che il fratello, il giorno successivo, sarebbe andato a riprenderla.
La 56enne, senza disponibilità economica e senza riferimenti sul posto, è stata accompagnata presso una struttura ricettiva ove è stata rifocillata e ha trovato un letto.
Stamane è stata raggiunta da un familiare ed ha potuto fare rientro verso il paese di origine.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale  

Change privacy settings