Evade dai domiciliari per girovagare in centro: denunciato

Nei guai è finito un 53enne fermato dai carabinieri della Stazione di Campobasso


CAMPOBASSO. Evasione: questa l’accusa formulata dai Carabinieri della Stazione di Campobasso nei confronti di un 53enne che è stato denunciato.

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari era stato autorizzato a presenziare, per il tempo strettamente necessario, a una udienza a suo carico in Tribunale. Poi al momento del controllo non è stato trovato in casa, ma girovagava per le vie del centro in orario non consentito.

Per questo a suo carico è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso ai sensi dell’art. 385 del Codice Penale.

“Il risultato operativo – sottolineano dal Comando provinciale – è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai militari dell’Arma, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale