Fermati in centro con la droga, denunciati due giovani: uno è minorenne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dai poliziotti del Commissariato di Termoli. Segnalazione in Prefettura per una ventenne sorpresa con la marijuana


TERMOLI. Droga, denunciati due giovani arrivati da San Severo a Termoli per spacciare. I due sono stati intercettati dai poliziotti del Commissariato di Termoli, mentre in macchina percorrevano le vie del centro.

Fermati per l’identificazione, sono stati perquisiti e trovati in possesso di circa 2 grammi e mezzo tra eroina e cocaina, confezionata in 6 involucri pronti per essere ceduti. Uno dei due giovani, un minorenne con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso anche di una somma di denaro pari a 250 euro, probabile provento dell’attività illecita di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati ed i due giovani denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanza.

Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio è stata identificata una 20enne di Termoli, in possesso di meno di un grammo di marijuana, verosimilmente per uso personale. Per lei la segnalazione alla Prefettura.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica!  Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Change privacy settings