HomeNotizieCRONACAPositivo al Covid il fratello di un impiegato del tribunale di Isernia,...

Positivo al Covid il fratello di un impiegato del tribunale di Isernia, ma è di fuori regione: scatta la quarantena

La misura precauzionale per il dipendente e per tutti le persone che sono entrate in contatto con lui. Disposta anche la sanificazione del palazzo di giustizia


ISERNIA. Il caso è di un’altra regione, tuttavia tocca Isernia e il suo tribunale. Un dipendente del palazzo di Giustizia pentro ha comunicato ai vertici di tribunale e procura, rispettivamente Vincenzo Di Giacomo e Carlo Fucci, che un suo familiare, precisamente il fratello, non residente in Molise, è stato trovato positivo al coronavirus e pertanto ricoverato in ospedale.

Comunicazione di rilievo, in quanto il dipendente è stato invitato alla quarantena e nella struttura isernina di piazza Tedeschi sono state avviate le procedure di sicurezza.

Al via il censimento di tutti gli impiegati, avvocati, magistrati ed esterni che potrebbero essere entrati in contatto con in lavoratore, al fine di esortare gli stessi ad osservare a loro volta, sempre a scopo precauzionale, la quarantena.

Si procederà inoltre alla sanificazione dell’intero tribunale.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img