HomeNotizieCRONACACoronavirus, contagiata una donna che ha avuto contatti con la ‘paziente uno’....

Coronavirus, contagiata una donna che ha avuto contatti con la ‘paziente uno’. In Molise 17 malati

Residente a Montenero di Bisaccia, è stata ricoverata ieri sera nel reparto di Malattie infettive del ‘Cardarelli’. Attesa per l’esito di alcuni tamponi eseguiti nelle ultime ore


CAMPOBASSO. Coronavirus: sale il numero dei contagiati in Molise. Ieri sera una donna residente a Montenero di Bisaccia è stata ricoverata nel reparto di Malattie Infettive del Cardarelli di Campobasso. Si tratta di una persona entrata in contatto con la cosiddetta ‘paziente uno’ del Molise, la 60enne di Montenero che avrebbe contratto il Covid-19 in Campania. E le cui condizioni stanno migliorando, come ha fatto sapere il sindaco Nicola Travaglini.

Al momento, quindi, ci sono tre pazienti in Terapia Intensiva e cinque nel reparto di Malattie Infettive. Gli altri nove sono in assistenza domiciliare.

Risultano poi 217 persone in isolamento e 203 in sorveglianza. A breve i risultati su altri tamponi eseguiti nelle scorse ore.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img