Isernia, assembramenti davanti ad un locale pubblico: scattano multe per gli avventori

Nonostante il decreto del Governo, diverse persone continuano a recarsi in alcune attività aperte non rispettando le misure di sicurezza


ISERNIA. Segnalati, negli ultimi due giorni, assembramenti di persone in un locale pubblico di Isernia, in spregio alle misure adottate dal Governo per il contenimento del contagio da coronavirus.
L’attività in questione, una delle poche che sta garantendo un servizio per i lavoratori che non si sono potuti fermare in questi giorni, rientra tra gli esercizi autorizzati a restare aperti, tuttavia all’esterno da parte di qualcuno degli avventori non sarebbero state rispettate le misure di sicurezza. I gestori comunque assicurano il massimo impegno nel far rispettare le distanze e gli altri protocolli di sicurezza adottati nella fase di emergenza e invitano comunque gli utenti al senso di responsabilità e di civiltà, più che mai necessario per contrastare il diffondersi del virus.

Sono così intervenuti i carabinieri che hanno elevato diversi verbali ai soggetti raggruppati in sosta dinanzi al locale.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!