Solidarietà, il grazie di medici e infermieri a commercianti e aziende

bcc

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il personale del Pronto Soccorso del Cardarelli di Campobasso ha inviato un messaggio a chi in questi giorni si sta prodigando con generosità per offrire i propri prodotti



CAMPOBASSO. Una vera a propria gara di solidarietà quella che da qualche giorno è partita per sostenere gli operatori sanitari dell’ospedale Cardarelli di Campobasso impegnati a fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto legata alla diffusione del Coronavirus.

I gesti di generosità si moltiplicano per dare un aiuto concreto. Per questo tutto il personale del Pronto Soccorso ha voluto ringraziare vivamente “per la vicinanza mostrata in questo periodo difficile le seguenti attività che hanno mostrato il loro calore e la loro generosità offrendo i loro prodotti: SA.FRA.MI. dei fratelli Michela e Salvatore Franco, Panificio Libertone Graziano di Campobasso, Azienda agricola Niro di Baranello, Macelleria salumificio di Coccagno Gabriele. La generosità e la vicinanza dei cuori sono state preziose in questo periodo difficile che il personale sanitario sta affrontando”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings