HomeNotizieCRONACACoronavirus, primo decesso in Molise. Muore un uomo di 82 anni, era...

Coronavirus, primo decesso in Molise. Muore un uomo di 82 anni, era ricoverato in Rianimazione

Si tratta di una delle persone del cluster epidemiologico di Termoli


CAMPOBASSO. Primo decesso in Molise per infezione da Covid-19. Questa mattina, intorno alle 11.30, la morte di un uomo, un 82enne ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. La notizia è stata appena confermata dal direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano. “Era il paziente le cui condizioni ci preoccupavano di più”, ha quindi precisato il manager dell’Azienda sanitaria regionale.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Si tratta, è intanto trapelato, di una delle persone del cluster epidemiologico di Termoli. Con questa notizia, tragica, scendono a 16 i molisani affetti da Covid-19. E altri due pazienti, tra quelli ricoverati a Malattie infettive, stanno per lasciare il ‘Cardarelli’. Le loro condizioni sono nettamente migliorate e continueranno la terapia a casa.

Sono 5, al momento, i pazienti ricoverati in Terapia intensiva, compresi i 2 arrivati nelle ultime ore da Bergamo, a cui si aggiunge un unico paziente in Malattie infettive. Sono invece 12 le persone in isolamento domiciliare.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img