HomeNotizieCRONACACoronavirus, a Isernia la Farmacia San Lazzaro consegna i medicinali a domicilio

Coronavirus, a Isernia la Farmacia San Lazzaro consegna i medicinali a domicilio

Redazionale/ Il servizio è offerto a chi ha più di 65 anni, alle persone non autosufficienti o con malattie respiratorie


ISERNIA. Contribuire in maniera concreta alla tutela della salute dei cittadini in questo momento di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Il servizio è offerto a tutti coloro che hanno più di 65 anni, ai non autosufficienti, a chi ha malattie respiratorie e, più in generale, alle persone che non sono in grado di recarsi in farmacia.

Il servizio resterà attivo fino alla fine dell’emergenza Coronavirus, tutti i giorni, sette giorni su sette e per tutto il giorno 24 ore su 24.

Il servizio è gratuito, bisogna solo sostenere i costi del medicinale se non mutuabile o del ticket se dovuto e si può usufruirne semplicemente tramite un numero verde appositamente attivato: 800 065 510.

Per informazioni e ulteriori modalità sul suo svolgimento è possibile contattare direttamente la farmacia al numero 0865 299310.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img