HomeNotizieCRONACALa pandemia non ferma lo spaccio, sequestro di cocaina: due arresti

La pandemia non ferma lo spaccio, sequestro di cocaina: due arresti

In manette due giovani provenienti dalla provincia di Foggia. L’attività dei carabinieri della Compagnia di Termoli


SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Termoli durante un posto di blocco allestito in seguito all’emergenza Covid-19. Ma sono stati trovati in possesso di droga. Pertanto, sono stati arrestati.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

A finire nei guai due giovani provenienti dalla provincia di Foggia, incappati nell’alt dei militari in territorio di San Giacomo degli Schiavoni. Non avendo fornito giustificazioni credibili alla loro presenza in zona e avendo manifestato un certo nervosismo, i due sono stati perquisiti dagli uomini dell’Arma. Ed ecco che sono saltati fuori ben 40 grammi di cocaina.
La droga è stata sequestrata, mentre i due trentenni sono stati condotti prima nella caserma di via Brasile, per gli accertamenti di rito, poi sono stati accompagnati in stato di arresto per detenzione di stupefacenti presso il carcere di Larino.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img