HomeNotizieCRONACAViaggi gratis ai medici impegnati a combattere il Coronavirus: l’idea di un...

Viaggi gratis ai medici impegnati a combattere il Coronavirus: l’idea di un armatore molisano

Per ringraziare concretamente gli operatori sanitari impegnati giorno e notte per arginare il contagio e curare i malati


CAMPOBASSO. Sono diventati i nostri eroi, i medici e gli operatori sanitari impegnati giorno e notte a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

“Fanno turni massacranti e hanno il viso segnato dalle mascherine”, ha dichiarato l’armatore termolese Domenico Guidotti, titolare del Catamarano Zenit. Che ha annunciato di voler regalare al personale sanitario del Molise e delle zone limitrofe dei viaggi gratis, in Croazia o alle isole Tremiti, una volta che sarà passato questo momento terribile. Nei mesi di maggio-giugno o a settembre.

“Vogliamo dimostrare concretamente, nel nostro piccolo, quanto rispetto abbiamo per chi, in questi giorni soprattutto, svolge il ruolo importantissimo: salvare vite – le parole riportate dall’Ansa – Siamo convinti che la salute è il nostro bene primario e, in questo momento, desideriamo ringraziare i nostri eroi in camice che si prendono cura giorno dopo giorno di tutti i noi. Hanno davvero dato anima e cuore alla nostra bella Italia”.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img