Coronavirus, a Isernia 2 nuovi casi. Tutti i numeri comune per comune

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si tratta di due persone della stessa famiglia, rientrate da fuori regione già da circa 10 giorni. Il sindaco: tutto sotto controllo, li abbiamo sentiti e stanno bene


ISERNIA. Due nuovi casi a Isernia. Come conferma il sindaco Giacomo d’Apollonio, si tratta di due persone della stessa famiglia, rientrate da fuori regione già da circa 10 giorni, asintomatiche e in quarantena, controllate dalla Polizia Municipale e trovate regolarmente in casa, isolate rispetto agli altri familiari. Si erano segnalate da tempo come da prescrizioni. “La situazione è sotto controllo – spiega il primo cittadino – ieri sono stati fatti circa 20 tamponi tra Isernia e comuni nelle immediate adiacenze, di cui la gran parte interessava il personale sanitario del Pronto Soccorso, risultati tutti negativi come noto". D'Apollonio ha anche aggiunto che l'amministrazione sta monitorando alcuni rientri dall'estero, anch'essi regolarmente autosegnalatisi, per i quali al momento non risulta nulla di anomalo ma che hanno scelto di isolarsi a scopo precauzionale.

Ecco intanto tutti i numeri comune per comune resi noto dall'Asrem: si tratta di 99 casi, con Campobasso, Cercemaggiore e Termoli che rappresentano i centri più colpiti. Ai 99 positivi vanno aggiunti i 2 ricoverati giunti a Campobasso da Bergamo, per un totale di 101.

  1. Baranello 2
    2. Bojano 2
    3. Campobasso 26
    4. Campochiaro 1
    5. Campomarino 1
    6. Castropignano 1
    7. Cercemaggiore 18
    8. Ferrazzano 1
    9. Filignano 4
    10. Isernia 4
    11. Mirabello Sannitico 1
    12. Montagano 3
    13. Montenero di Bisaccia 7
    14. Monteroduni 1
    15. Petacciato 1
    16. Pozzilli 5
    17. Riccia 2
    18. Termoli 17
    19. Ururi 2

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!