HomeNotizieCRONACACoronavirus, a Campobasso un’azienda dona le mascherine alla Polizia

Coronavirus, a Campobasso un’azienda dona le mascherine alla Polizia

Il grazie del questore Conticchio alla Nuova Edilposa per il gesto di grande solidarietà


CAMPOBASSO. Si moltiplicano anche in Molise i gesti di solidarietà in questo drammatico momento legato alla diffusione del coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Ieri la Nuova Edilposa srl di Campobasso ha liberamente consegnato alla Questura mascherine facciali in Tnt da destinare al personale della Polizia di Stato che opera in provincia.

Il gesto di solidarietà nei confronti dei poliziotti impegnati in questi giorni nelle attività di controllo sul rispetto delle misure dettate dal Governo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus, è stato elogiato dal questore di Campobasso Giancarlo Conticchio, che ha sottolineato l’importanza assunta, in un momento così particolare per il nostro Paese, da tali manifestazioni di incoraggiamento e di vicinanza da parte dei cittadini per tutti coloro che quotidianamente sono chiamati a profondere il massimo impegno per la tutela della collettività.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img