HomeNotizieCRONACACoronavirus, l’esito di nuovi tamponi: sale a 136 il numero dei contagi...

Coronavirus, l’esito di nuovi tamponi: sale a 136 il numero dei contagi in Molise

Nelle ultime ore ancora due casi accertati a Campobasso. Processati circa mille test. Picco dell’epidemia, come riferisce il presidente della Regione Toma, atteso tra una decina di giorni


CAMPOBASSO. Chiuso a 134 il bilancio dei contagi per la giornata di ieri, ma con l’incognita dei tamponi in corso d’analisi presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso, sale a 136 il numero delle persone attualmente positive al Covid-19 in Molise.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Altri due casi sono, dunque, emersi nelle ultime ore: si tratta – stando alle informazioni fornite dall’Asrem – di soggetti residenti nel capoluogo regionale.

Una situazione ‘fotografata’ su quasi mille tamponi processati, ma in continua evoluzione in relazione all’aumento dei test. Nonostante il rallentamento, il picco – riferisce il presidente della Regione Donato Toma – è atteso intorno alla data dell’8 aprile.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img