HomeNotizieCRONACAUccidono un capriolo, due bracconieri scoperti e denunciati: incastrati da una video-trappola

Uccidono un capriolo, due bracconieri scoperti e denunciati: incastrati da una video-trappola

In azione i carabinieri forestali. L’episodio è accaduto a Sessano del Molise, sul Monte Totila


SESSANO DEL MOLISE. Uccidono un capriolo, che è specie protetta, e pensano di farla franca. Invece sono stati immortalati dalle video-trappole e immediatamente individuati. Protagonisti dell’episodio due bracconieri, denunciati dai carabinieri forestali.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

L’episodio contestato è accaduto in un bosco isolato sul Monte Totila, in territorio di Sessano del Molise. I due, all’atto dell’illecito, non immaginavano ci fossero in zona, nascosti dei piccoli dispositivi proprio per il controllo degli ambienti naturali.

I militari, acquisiti i filmati, hanno avviato così una articolata attività investigativa, durata diverse settimane, al fine di risalire all’identità dei due. Esaminando gli elenchi dei cacciatori autorizzati per il territorio provinciale di Isernia e, ascoltate molte persone vicine al mondo venatorio,hanno così individuato i bracconieri, che ora dovranno rispondere del reato commesso all’autorità giudiziaria.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img