HomeNotizieCRONACAIsernia: positivo un dipendente della Gea Medica, sospese le dimissioni dei pazienti

Isernia: positivo un dipendente della Gea Medica, sospese le dimissioni dei pazienti

La casa di cura ha subito avvisato l’Asrem e comunicato l’elenco del personale con cui vi sono stati contatti, in attesa di provvedimenti. Gli assistiti al momento non sembrano presentare alcun sintomo collegabile al Covid-19


ISERNIA. C’è anche un dipendente della casa di cura Istituto europeo di riabilitazione-Gea Medica tra le persone risultate positive, quest’oggi, al Covid 19.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Residente fuori città, il dipendente, come reso noto dalla struttura con un comunicato stampa, “era in malattia dall’inizio della penultima settimana di marzo ed è risultato positivo al tampone orofaringeo per Sars-CoV2, eseguito nei giorni scorsi su impulso del suo medico curante, e pervenuto oggi. Il dipendente, a cui vanno i nostri migliori auguri di buona guarigione, che sta bene ed è in sorveglianza sanitaria al suo domicilio, è entrato in malattia alla comparsa dei primi sintomi febbrili, avvenuti in un giorno di riposo prima della prevista giornata di turno, come da raccomandazioni in vigore”.

La notizia è stata immediatamente comunicata alla Direzione Sanitaria e al Dipartimento di Igiene dell’Asrem “insieme all’elenco dell’altro personale della casa di cura – continua il comunicato della Gea –  con cui vi è stato contatto e attendiamo i provvedimenti che verranno disposti degli uffici sanitari.  Le dimissioni dalla casa di cura sono attualmente sospese e continuiamo nella sorveglianza sanitaria introdotta con i provvedimenti governativi e ministeriali per l’emergenza epidemica in atto, sia per il personale che per i nostri assistiti, i quali non mostrano al momento apparente sintomatologia ricollegabile”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img