HomeNotizieCRONACACoronavirus, negativi i primi tamponi eseguiti al ‘Veneziale’ di Isernia

Coronavirus, negativi i primi tamponi eseguiti al ‘Veneziale’ di Isernia

Una decina i test già processati. I controlli si sono resi necessari a seguito della presenza in ospedale di un paziente positivo al Covid-19


ISERNIA. Sono negativi i primi tamponi a cui si sono sottoposti nelle ultime ore i sanitari del ‘Veneziale’ di Isernia. Al momento, sono una decina i test già processati.
I nuovi controlli all’interno dell’ospedale si sono resi necessari a seguito dell’accertamento della positività al Covid-19 di un paziente.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

L’uomo, di Roccamandolfi, era stato portato in ospedale per una frattura al femore, lo scorso 23 marzo. Ma alcuni sintomi sospetti avevano fatto propendere, dal pre-triage, per un tampone, risultato tuttavia negativo. Inizialmente, riscontratagli comunque una polmonite, l’uomo era stato ricoverato in Medicina.

Poi il 31 marzo, una volta guarito doveva essere trasferito in Ortopedia per l’intervento al femore, ma il primario Enzo Bianchi, ha chiesto in ogni caso un tampone a scopo precauzionale, dal quale è però risultato come l’uomo abbia contratto l’infezione. Il dottor Bianchi ha chiesto a quel punto di fare il test anche sugli altri pazienti ricoverati, risultati tutti negativi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img