HomeNotizieCRONACACoronavirus, da Pescara a Termoli in treno ignorando i divieti: 40enne denunciato

Coronavirus, da Pescara a Termoli in treno ignorando i divieti: 40enne denunciato

L’uomo, pregiudicato, è stato fermato alla Stazione dalla Polizia Ferroviaria. Ha provato a giustificarsi dicendo che si era spostato per motivi di lavoro, ma non era così

TERMOLI. E’ salito su un treno a Pescara per scendere a Termoli senza una reale necessità e ignorando, quindi, le misure in atto per il contenimento del coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

 

Pensava di farla franca ma non aveva fatto i conti con gli agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno fermato per un controllo e denunciato.

Nei guai è finito un 40enne di San Severo, centro della provincia di Foggia. L’uomo ha cercato di giustificare il suo spostamento sostenendo che era dovuto a motivi di lavoro, senza però riuscire a fornire alcun riscontro utile in merito alla sua dichiarazione.

Da un controllo in Banca Dati l’uomo è risultato avere precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti e di aver violato il divieto di allontanamento dal Comune di San Severo disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Bari dall’ottobre del 2019.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img