Coronavirus, esce di casa non per motivi di necessità o salute, ma per spacciare: 25enne denunciato

Il giovane beccato dai carabinieri nel cuore del centro storico di Campobasso. Diverse le dosi di cocaina e marijuana spuntate durante la perquisizione


CAMPOBASSO. Passeggiava in via Sant’Antonio Abate, nel cuore del centro storico di Campobasso, con addosso dosi di cocaina ed eroina: 25enne denunciato per spaccio di droga si vedrà notificare anche la contravvenzione per inosservanza al divieto di spostamento imposto dall’emergenza Coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai carabinieri del capoluogo, che si sono insospettiti per il suo atteggiamento e dopo averlo perquisito gli hanno trovato una dose di marijuana e di 85 euro in contanti, verosimilmente provento di un’attività di consegna di droga ‘a domicilio’.

Dalla perquisizione più approfondita effettuata quando il 25enne è stato portato in caserma sono poi spuntate altre 15 dosi di cocaina ed altre piccole dosi di droga, oltre ad un bilancino di precisione.

Da qui la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la sanzione per la violazione del decreto sul contenimento della pandemia da Covid-19, non avendo potuto giustificare i propri spostamenti per motivi di necessità, urgenza e salute.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!