HomeNotizieCRONACACoronavirus: a Venafro Campaglione off-limits per Pasquetta

Coronavirus: a Venafro Campaglione off-limits per Pasquetta

Nuova ordinanza anti assembramenti del sindaco Ricci: vietati transito e circolazione in zona, anche a piedi


VENAFRO. Alfredo Ricci dice no ai bivacchi. Il sindaco di Venafro, con una nuova, apposita ordinanza, la n. 23 del 10 aprile, stabilisce ulteriori divieti nell’ambito della lotta alla diffusione del contagio da coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 aprile 2020, pertanto, saranno vietati la circolazione e il transito, con qualunque veicolo o mezzo e finanche a piedi, lungo il tratto della stradina montana che attraversa la località ‘Campaglione’.

Inoltre, sull’intero territorio comunale, nelle stesse due giornate, sarà vietato lo stazionamento o il bivacco, per qualunque ragione, “sui terreni propri o di terzi – si legge nell’ordinanza – ad eccezione delle aree pertinenziali rispetto all’abitazione principale, in cui lo stazionamento è consentito ai soli cittadini ivi residenti entro i limiti previsti dalle disposizioni statali e regionali vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid-19”.

In deroga a tali divieti è consentito, da parte degli aventi titolo, il transito o lo stazionamento per il tempo strettamente necessario “a provvedere a non procrastinabili esigenze di alimentazione e cura di animali che siano tenuti presso i fondi succitati, fermi sempre i limiti previsti dalle disposizioni statali e regionali vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid-19”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img