HomeNotizieCRONACACoronavirus: in distribuzione a Larino 250 mascherine finanziate dalla Fondazione Trivisonno Onlus

Coronavirus: in distribuzione a Larino 250 mascherine finanziate dalla Fondazione Trivisonno Onlus

Sono 250 i dispositivi di protezione individuale acquistati. La consegna è stata affidata ai volontari della Croce Rossa e della Caritas


LARINO. Nei giorni scorsi era stata annunciata la notizia di un duplice finanziamento benefico della Fondazione Michelino Trivisonno Onlus a supporto delle famiglie colpite dall’emergenza sanitaria ed economica legata al Covid-19.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Con un impegno complessivo di 2000 euro il Cda della Fondazione ha deciso di finanziare l’acquisto di 50 buoni alimentari, ognuno di valore pari a 20 euro, per un importo di 1000 euro, mentre la restante somma è stata destinata all’acquisto da un ditta molisana di 250 mascherine, in doppio strato di cotone e tnt, da distribuire alle famiglie che ne hanno necessità.

I buoni spesa sono già stati in gran parte consegnati mentre la distribuzione delle mascherine, affidata ai volontari del Centro di ascolto della Caritas diocesana di Termoli-Larino e della Croce Rossa Italiana, è tuttora in itinere.

Un piccolo, concreto segnale di attenzione e sensibilità in un momento difficile per la comunità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img