HomeNotizieCRONACADa Campomarino a Termoli intensa attività dei carabinieri contro la detenzione di...

Da Campomarino a Termoli intensa attività dei carabinieri contro la detenzione di sostanze stupefacenti

Nelle ultime ore due giovani termolesi sono stati segnalati per il possesso di hashish


TERMOLI. Nel corso degli ultimi giorni i carabinieri della compagnia di Termoli, sebbene impegnati anche nei controlli finalizzati a prevenire le violazioni relative all’emergenza covid-19, non hanno interrotto le attività tese a reprimere la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi a Campomarino i militari avevano controllato e denunciato un uomo a seguito del rinvenimento di cocaina ed eroina trovata nella sua disponibilità.

Ieri gli agenti in borghese sono entrati in azione in un’area centrale di Termoli e, a seguito di perquisizione nell’abitazione di un venticinquenne del posto, hanno rinvenuto circa nove grammi di hashish, due bilancini e materiale per il relativo confezionamento. Immediato è scattato il deferimento in stato di libertà del giovane all’autorità giudiziaria competente.

Sempre in una via del centro di Termoli un ventiquattrenne del posto è stato fermato e controllato dai militari. Anche in questo caso è stata trovata una dose di hashish, motivo per cui il giovane è stato segnalato alle autorità competenti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img