HomeNotizieCRONACACovid-19, studenti cinesi a sostegno della questura

Covid-19, studenti cinesi a sostegno della questura

Campobasso/ Tre giovani hanno donato numerose confezioni di salviette igienizzanti agli agenti di via Tiberio


CAMPOBASSO. Tre giovani studenti cinesi donano salviette igienizzanti alla questura di Campobasso. I ragazzi – due studenti del Conservatorio ‘Perosi’ e uno iscritto alla facoltà di Agraria dell’Università degli Studi del Molise – si sono recati nel pomeriggio di oggi presso via Tiberio per consegnare numerose confezioni di salviette igienizzanti da mettere a disposizione degli operatori impegnati nelle attività di controllo sul rispetto delle misure in vigore per il contenimento del Covid-19.

A riceverli all’ingresso della questura, insieme al Capo di Gabinetto Mariapia Sabelli, è stato lo stesso questore Conticchio, particolarmente colpito dalla solidarietà espressa nei confronti di propri uomini dai tre studenti. A loro il dottor Conticchio ha rivolto un sentito ringraziamento anche da parte di tutto il personale della Polizia di Stato per il forte valore simbolico racchiuso in tale gesto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img