Molise anti Covid-19: successo per la raccolta fondi pro Asrem dei giovani di Isernia

La sede Asrem a Campobasso

La somma, oltre15mila euro, contribuirà all’acquisto di mascherine, tute protettive e gel sanificante da parte dell’Azienda sanitaria del Molise


ISERNIA. Ammonta a oltre 15mila euro la somma raccolta da ‘Molise Anti-Covid19’, un gruppo di giovani cittadini di Isernia, non legati ad alcuna associazione particolare, che si sono prodigati nelle scorse settimane ad attivarsi a sostegno dei medici locali impegnati nella lotta al coronavirus.

Grazie all’importante sostegno della popolazione molisana e alle ingenti donazioni raccolte sommando varie iniziative, l’Azienda sanitaria regionale del Molise ha potuto provvedere all’acquisto di vario materiale sanitario necessario per l’emergenza. Un sostanzioso rifornimento, pari a oltre 230mila euro Iva inclusa, composta da tute di protezione, mascherine FFP2, mascherine chirurgiche e materiale di sanificazione da distribuire ai vari ospedali della regione.

I ragazzi di ‘Molise Anti-Covid19’ hanno utilizzato piattaforma GoFundMe e hanno superato le aspettative prefissate, che puntavano a raccogliere 10mila euro. Anche questa donazione, pertanto, ha contribuito vivamente con le altre raccolte fondi all’acquisto di materiale sanitario per combattere l’emergenza in Molise. Tutta la documentazione inerente è stata pubblicata direttamente sul sito dell’Asrem, che nei prossimi giorni effettuerà i dovuti ringraziamenti ai donatori.

Molise Anti-Covid19’ ringrazia di cuore tutte le persone che hanno contribuito all’iniziativa: “Un abbraccio, insieme ce la faremo!”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!