Coronavirus, nessun contagio nella casa di riposo ‘Villa Paradiso’

Tamponi negativi per operatori e ospiti della struttura di Fornelli


FORNELLI. Emergenza sanitaria: prosegue il monitoraggio delle case di riposo molisane da parte dell’Asrem. E un’altra buona notizia arriva da Fornelli, dove ‘Villa Paradiso delle Mainarde’ è risultata Covid-free.

Nei giorni scorsi, ospiti e operatori della struttura sono stati sottoposti a tampone e nessuno è risultato contagiato. A darne notizia è stata l’amministrazione comunale.

“Si informa tutta la cittadinanza – si legge sulla pagina Facebook del Comune – che, a seguito della programmazione operata dall’Asrem per tutte le Residenze per Anziani -Rsa, abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi Covid-19 effettuati sul personale sanitario e sugli ospiti della struttura Villa Paradiso delle Mainarde.
Siamo lieti di dirvi che tutti sono risultati negativi, in ragione anche dell’impegno e dell’attenzione che il personale ha profuso nel contrasto al coronavirus.
Il dato ci rincuora molto e ci fa ben sperare che presto potremmo riprendere le visite ai nostri cari anziani, ospiti delle varie strutture dislocate su tutto il territorio comunale”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!