HomeNotizieCRONACABlitz antidroga dei carabinieri, un arresto. Trovati 250 grammi di marijuana e...

Blitz antidroga dei carabinieri, un arresto. Trovati 250 grammi di marijuana e hashish

Perquisizioni in diversi appartamenti a Campobasso e nei paesi vicini


CAMPOBASSO. Droga, blitz dei carabinieri, che hanno arrestato un uomo di Mirabello Sannitico e trovato 250 grammi tra marijuana e hashish ben nasosti in un locale sua disposizione, insieme a cartucce e bossoli illegalmente detenuti. In attesa della convalida dell’arresto l’uomo è stato portato in carcere.

L’operazione svolta ieri mattina dai carabinieri di Campobasso e Mirabello,coadiuvati dalla Sezione radiomobile di Campobasso e dalle unità del Nucleo cinofili di Chieti, con diverse perquisizioni nel capoluogo e nei comuni limitrofi. Oltre alla droga sono stati sequestrati prodotti per confezionare lo stupefacente e materiale operativo utile per le indagini.

Solo pochi giorni fa la denuncia di due giovani di Campobasso che, mentre passeggiavano, sono stati beccati da una pattuglia dei carabinieri e trovati in possesso di eroina.

L’operazione di ieri arriva al termine di una serie di appostamenti e pedinamenti nei confronti di persone che gravitano nel mondo del traffico illecito di sostanze stupefacenti, che purtroppo sembra non conoscere alcuna flessione nelle vendite, nemmeno durante l’emergenza Coronavirus.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img