HomeNotizieCRONACAIsernia, si fa spedire 150 grammi di droga con il corriere: lo...

Isernia, si fa spedire 150 grammi di droga con il corriere: lo spaccio creativo al tempo del lockdown

La Mobile ha arrestato un 22enne del luogo per detenzione di sostanze stupefacenti. In casa con lui anche un amico, in piena violazione delle restrizioni imposte per la Fase 2


ISERNIA. Nel pomeriggio di ieri la squadra Mobile della questura ha arrestato un ventiduenne di Isernia durante un servizio di appostamento ed osservazione predisposto nel capoluogo finalizzato a prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti.

Il giovane, noto agli operanti per precedenti specifici, è stato notato, nel corso del servizio, mentre si dirigeva velocemente verso il portone di casa dopo aver prelevato un pacchetto da un corriere espresso: immediatamente gli agenti sono intervenuti per un controllo mirato e, all’interno del plico, hanno rinvenuto un sacchetto in cellophane contenente della marijuana.

Dalla conseguente perquisizione all’abitazione del giovane, è stato ritrovato un altro sacchetto di marijuana, posto all’interno di una scatola in cartone: il peso complessivo della sostanza stupefacente è di circa 150 grammi. La sostanza è stata sequestrata insieme ad un bilancino elettronico di precisione, trovato sempre nell’abitazione.

Al termine delle operazioni, il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, ed è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno.

Inoltre, quando gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione per la perquisizione, nell’appartamento era presente anche un ragazzo che non ha fornito idonea giustificazione per la sua presenza in quel luogo: a entrambi è stata perciò irrogata anche la sanzione amministrativa per la violazione delle norme contenute nel Dpcm 26 aprile 2020, relative al contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img