HomeNotizieCRONACACoronavirus e solidarietà: donati test sierologici al ‘Veneziale’ di Isernia

Coronavirus e solidarietà: donati test sierologici al ‘Veneziale’ di Isernia

Saranno consegnati al personale dell’ospedale da una delegazione di Gioventù nazionale Molise. Il grazie ai cittadini per la generosità


ISERNIA. Continua la gara di solidarietà a sostegno delle strutture sanitarie molisane, impegnate quotidianamente nella lotta al coronavirus.

Mercoledì 13 maggio, una delegazione di Gioventù nazionale Molise, si recherà presso l’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia, per la consegna di 25 test sierologici per Covid-19, dal valore di 600 euro circa. La cifra è stata raccolta dal movimento, nelle scorse settimane, tramite la piattaforma ‘GoFoundMe’.

“Cogliamo l’occasione – ha affermato il presidente regionale del movimento Gianluca De Santis – per ringraziare tutti i cittadini molisani che con la loro generosità, attraverso le numerose donazioni, ci hanno consentito di raggiungere una cifra di tutto rispetto che ci permette di consegnare all’Azienda Sanitaria della Regione Molise, un numero importante di test sierologici per Covid-19, che in questo momento dell’epidemia, si stanno rilevando indispensabili per il contenimento della stessa”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img