HomeNotizieCRONACAIsernia, degrado e incuria regnano in piazzetta: la denuncia dei residenti

Isernia, degrado e incuria regnano in piazzetta: la denuncia dei residenti

Le foto dell’Ignazio Silone, postate sui social network, mostrano una spiacevole realtà. GUARDA LE FOTO


ISERNIA. La quarantena non sembra esser servita a insegnare le buone maniere ai soliti incivili. Arrivano diverse segnalazioni per Piazza Michelangelo, meglio conosciuta come Piazzetta Ignazio Silone dove ora si trova l’Ufficio Tecnico del Comune: sporcizia, bottiglie di vino e birra, secchi rovesciati e tanto altro rovinano l’ambiente e il decoro urbano. Sul gruppo Facebook ‘Obiettivo Isernia’ i residenti hanno denunciato la cosa, spiegando che la situazione si ripete già da qualche giorno e postando alcune foto che mostrano lo stato di un angolo della piazza.

Molti i commenti di denuncia con l’augurio di un pronto intervento delle autorità competenti, assieme ai quali giunge anche la segnalazione dell’avvenuta pulizia della piazzetta. La speranza dei residenti rimane quella di non dover più trovare ogni mattina situazioni di questo genere, che non giovano all’immagine della città né al benessere dei cittadini.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img