HomeNotizieCRONACAUnieuro Calabrese riparte a pieno regime

Unieuro Calabrese riparte a pieno regime

Redazionale/ Ecco gli orari di apertura del megastore di Viale 3 marzo 1970


ISERNIA. Si ricomincia a pieno ritmo anche alla Unieuro Calabrese srl. Da lunedì 18 maggio, presso il megastore di Viale 3 marzo 1970, si torna a lavorare a orari regolari: apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre il sabato sarà osservato il solo orario mattutino 9-13. Per l’occasione la Unieuro Calabrese ha anche ripristinato il servizio consegne a domicilio nello scrupoloso rispetto delle norme di igiene e sicurezza stabilite dal governo nazionale.

Presso il punto vendita, come sempre, cortesia e disponibilità del personale faranno il paio con un assortimento senza pari di personal computer, piccoli e grandi elettrodomestici, cellulari, smartphone, tablet, casalinghi e, il fiore all’occhiello, la sezione dedicata agli impianti hi-fi vintage a prezzi incredibili con annesso imperdibile assortimento di vinili di tutti i generi musicali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img