HomeNotizieCRONACAIsernia, nuovo look e nuovi servizi per il Bar Italia: caffetteria, hamburgeria...

Isernia, nuovo look e nuovi servizi per il Bar Italia: caffetteria, hamburgeria e primi piatti

Redazionale/ Restyling per lo storico locale di Via Giovanni XXIII. Il titolare Teo Iacovetti sfida la crisi con il sostegno della famiglia e della clientela affezionata


ISERNIA. Lo storico Bar Italia di Via Giovanni XXIII a Isernia si rifà il look e arricchisce la sua offerta.

bar italia2Nonostante le difficoltà del periodo, il giovane titolare Teo Iacovetti ha intrapreso una nuova avventura, portando a compimento un progetto di restyling del locale, sia esteriore che dal punto di vista dei servizi.

Dopo aver rilevato l’attività ormai 6 anni fa, Iacovetti ha deciso di svoltare e di trasformare quello che era uno dei più ‘datati’ bar del capoluogo pentro in un locale all’avanguardia e di ultima generazione, in cui ad un servizio caffetteria potenziato, si affianca il servizio food, con hamburgeria e primi piatti.

bar italia3“Purtroppo il periodo non è dei migliori, – afferma il titolare – ma aver raggiunto un importante traguardo come questo non mi fa che sperare in un futuro migliore. Certo, non mancheranno le difficoltà, ma sono sicuro che sarà possibile superarle, grazie alla passione per il mio lavoro, alla mia famiglia e, ovviamente, alla mia clientela che in questi mesi non ha smesso di farmi sentire la sua vicinanza”.

Ed ecco che inizia il nuovo corso del Bar Italia: da domani, lunedì 18 maggio, una data di ‘rinascita’ collettiva per tutto il Paese.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img