Scontro sulla Statale 17: moto investe cerbiatto, grave il centauro

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L'incidente all'altezza di Castelpetroso. L'uomo, che viaggiava con la figlia di 20 anni, ricoverato al Cardarelli di Campobasso con serie ferite alle gambe. Stabile la ragazza. Nulla da fare per l'animale


CASTELPETROSO. Grave incidente sulla piana di Castelpetroso, nella serata di oggi. Un uomo e una donna di Campobasso, padre e figlia, stavano viaggiando a bordo di una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki VN900, quando, intorno alle 19.30, si sono visti sbucare un cerbiatto sulla carreggiata, senza riuscire a frenare in tempo e centrandolo in pieno.

cerbiatto incidenteImpatto fatale per l'animale, mentre le due persone sulla motocicletta sono state sbalzate a terra in modo rovinoso. Necessario l'intervento del professionisti del 118, che hanno subito trasportato i feriti all'ospedale Cardarelli di Campobasso. Sotto choc la ragazza, 20 anni, che tuttavia se l'è cavata con contusioni varie e una ferita più seria a un piede, mentre il padre è apparso subito in gravi condizioni. L'uomo presentava fratture molto gravi ad entrambe le gambe - al punto da far temere che possa perderne una - oltre a vari altri traumi di forte entità. Sul posto anche i carabinieri, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings