Isernia, furti e spaccio di droga: 5 malviventi nella rete della Polizia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il questore Pellicone ha emesso nei loro confronti un avviso orale perché ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica



ISERNIA. Garantire la tranquillità della popolazione attraverso la repressione dei reati, ma anche grazie a una capillare attività di prevenzione sul territorio. La Polizia di Isernia è impegnata costantemente in tale attività anche attraverso l’emissione di provvedimenti nei confronti di persone che, per le loro condotte, sono ritenute pericolose per la sicurezza pubblica.

Il questore di Isernia Roberto Pellicone, nelle ultime ore, ha emesso 5 provvedimenti di Avviso Orale nei confronti di altrettante persone, residenti in provincia, di età compresa tra i 21 ed i 51 anni.

I malviventi, appartenenti alla criminalità comune, annoverano a loro carico numerosi precedenti di polizia e, in particolare, reati contro la persona, la famiglia e il patrimonio, guida sotto l’effetto di alcol e sostanze psicotrope, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, reati contro la Pubblica amministrazione e, in alcuni casi, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo approfonditi accertamenti da parte dell’Anticrimine, sulla base di elementi di fatto, sono stati ritenuti tutti dediti a traffici delittuosi. Per questo sono stati invitati a tenere un comportamento conforme alla legge con l’avvertimento che, in caso di inottemperanza, potranno essere proposti da questo ufficio per l’applicazione di una misura più grave. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings