HomeNotizieCRONACACoronavirus, continua la tregua. Nessun contagio e record di guariti: 12 in...

Coronavirus, continua la tregua. Nessun contagio e record di guariti: 12 in un giorno

Dal bollettino Asrem di questa sera, calcolato su 260 tamponi processati nella giornata di oggi. Notizia positiva a pochi giorni dalla data in cui saranno consentiti gli spostamenti tra regioni, il 3 giugno


CAMPOBASSO. Nessun nuovo contagio dai 260 tamponi processati nella giornata di oggi, che portano a 14.631 il numero totale di controlli effettuati in regione. Sempre 436 gli infetti dall’inizio dell’epidemia, con 145 casi attualmente positivi. Notizie che arrivano quando si avvicina la data dalla quale saranno consentiti gli spostamenti tra regioni, il 3 giugno.

Continua in Molise la tregua nell’emergenza Coronavirus, che oltre a zero casi nuovi in 24 ore vede anche 12 pazienti in più guariti, 3 a Campobasso (di cui 2 componenti della comunità Rom), 2 a Termoli (entrambi Rom), 2 a Belmonte del Sannio, della casa per anziani ‘Tavola osca) e 1 a testa a Baranello, Campochiaro, Agnone (anche questo Tavola osca), Santa Croce di Magliano e Riccia. Sono ora 250 i pazienti guariti in Molise.

Scese a 4 le persone ricoverate all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, di cui 2 a Malattie infettive (dove ci sono state 2 dimissioni e un nuovo ingresso) e 2 a Terapia intensiva, mentre i pazienti positivi isolati a domicilio sono 160, tra loro 141 asintomatici. In calo anche le persone in isolamento, attualmente 213.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img