HomeNotizieCRONACAMorì per una scarica elettrica, annunciato il ricorso contro la sentenza sul...

Morì per una scarica elettrica, annunciato il ricorso contro la sentenza sul risarcimento

Il legale dei titolari del lido Domenico Bruno: “In sede penale i miei assistiti sono stati assolti con formula piena perché il fatto non sussiste”


TERMOLI. Un ricorso contro la sentenza del Tribunale civile di Larino, che ha condannato i titolari di un lido di Rio Vivo a Termoli al risarcimento di 660mila euro ai familiari di Marco Guida, il 16enne morto nel 2000 colpito da una scarica elettrica mentre era al lavoro in quello stabilimento. Ad annunciarlo è stato l’avvocato Domenico Bruno, legale dei titolari del lido.

“Devo precisare – ha affermato – che sono i miei assistiti, purtroppo, che ancora devono proseguire nel loro calvario pur non avendo alcuna responsabilità per la scomparsa del giovane Marco Guida e, nei cui confronti, avevano anche un rapporto di affettuosa amicizia.

La sentenza della Corte di Appello di Campobasso del 27 novembre 2009 ha definitivamente accertato in sede penale la non responsabilità dei miei assistiti assolvendoli con la formula: ‘perché il fatto non sussiste‘.

Va precisato che non vi è stata nessuna impugnazione da parte della stessa Procura generale, poiché era evidente la insussistenza di ogni responsabilità dei miei clienti”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img