HomeNotizieCRONACAIsernia, vandali in azione nel centro storico: nella notte distrutta auto in...

Isernia, vandali in azione nel centro storico: nella notte distrutta auto in sosta

L’episodio denunciato a isNews dalla proprietaria della vettura. Caso risolto dai carabinieri, ma resta lo sgomento dei residenti che chiedono soluzioni agli eccessi della movida: “Ormai questa zona è diventata invivibile”


ISERNIA. Ancora un sabato di bagordi nel centro storico di Isernia. Ma questa volta sono entrati in azione i vandali che hanno letteralmente distrutto un’auto in sosta, salvo svignarsela.
A denunciare l’accaduto a isNews la vittima, suo malgrado, dell’atto incivile.

auto vandalizzata 2Durante la notte un forte baccano, causato verosimilmente da giovani ubriachi, ha disturbato il sonno dei residenti. Ma gli abitanti della zona, non certo contenti, hanno pensato ai soliti eccessi della movida. La brutta sorpresa è però arrivata questa mattina, quando la proprietaria della Panda rossa (in foto) è scesa in strada e ha trovato la sua vettura incidentata. Subito ha allertato i carabinieri, una cui pattuglia è giunta prontamente sul posto per i rilievi volti a risalire alla persona responsabile dell’atto, che fuggendo avrebbe perso finanche la targa del proprio veicolo.

Un episodio increscioso, in parte risoltosi grazie alla solerzia delle forze dell’ordine. Ma resta lo sgomento dei residenti del centro storico che ritengono la situazione “non più sopportabile”. E che
anticipano l’intenzione di scrivere una missiva al Comune per far sentire la propria voce, affinché “la zona torni ad essere vivibile, in particolare di notte”.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img