HomeNotizieCRONACAControlli anti-Covid nel Campobassano, fermate 500 persone: denunce e sanzioni

Controlli anti-Covid nel Campobassano, fermate 500 persone: denunce e sanzioni

Personale di polizia in azione nella giornata del 2 giugno anche a Termoli. Guai per un pregiudicato campano


CAMPOBASSO. Controlli anti-Covid serrati da parte del personale della Questura di Campobasso e del Commissariato di Termoli nella giornata di ieri, 2 giugno.
Ed ecco che sono fermate circa 500 persone, 200 veicoli e sono state elevate tre contestazioni amministrative.
Gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato un noto pregiudicato di origini campane, fermato in compagnia di altri due uomini, entrambi con precedenti penali a carico, per violazione del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Campobasso emesso dal Questore nel mese di settembre 2019.

Nei riguardi dei tre uomini sono state altresì contestate le violazioni previste dalle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19 ancora vigenti alla data del 2 giugno, essendo stati fermati in una regione diversa da quella di appartenenza senza fornire al riguardo alcun tipo di motivazione.

Infine, nei confronti dei due accompagnatori, il Questore di Campobasso Conticchio ha emesso il provvedimento di allontanamento con divieto di ritorno nel Comune di Campobasso per la durata di anni tre.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img