HomeNotizieCRONACABeccato con 50 grammi di droga, arrestato 24enne di Campobasso. Denunciati 3...

Beccato con 50 grammi di droga, arrestato 24enne di Campobasso. Denunciati 3 pusher

Dai Carabinieri di Campobasso, nell’ambito di un controllo straordinario di un territorio. Diverse le perquisizioni effettuate questa mattina all’alba


CAMPOBASSO. Droga, un arresto e tre denunce a Campobasso, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il blitz dei Carabinieri di Campobasso questa mattina, con una serie di perquisizioni in diversi appartamenti della città, a pochi giorni di distanza da ‘Piazza pulita’, la più grande operazione antidroga mai svolta in Molise.

Ad essere arrestato un giovane di 24 anni. I militari della Sezione operativa, con l’ausilio dei cani antidroga, hanno trovato nella sua abitazione circa 50 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, oltre a sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per confezionare le dosi ed una considerevole somma di denaro contante.

Arresto che arriva a pochi giorni di distanza dalla denuncia alla Procura di Campobasso di due fratelli giovanissimi, uno addirittura minorenne, trovati in possesso di più di 50 grammi tra hashish e marjuana e dall’ulteriore denuncia, fatta dai militari della Stazione Carabinieri di un 28enne del capoluogo, trovato in possesso di più dosi di eroina.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img