Coronavirus: attesa per i risultati di 153 tamponi a Macchiagodena

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ai test si è sottoposto il 10 per cento dei residenti a seguito del caso di positività accertato nei giorni scorsi



MACCHIAGODENA. Sono attesi nelle prossime ore i risultati dei 153 tamponi eseguiti dall’Asrem a Macchiagodena. Al test si è sottoposto il 10 per cento dei residenti a seguito del caso di positività al Covid-19 accertato nei giorni scorsi. Ad aver contratto il virus è un cittadino rientrato da fuori regione.

“Avuta la comunicazione del caso di contagio Covid-19 che ha riguardato un nostro concittadino – ha affermato il sindaco Felice Ciccone - abbiamo lavorato unitamente alla famiglia e alla Asrem, che ringraziamo, per ricostruire la rete dei contatti. In attesa di conoscerne il risultato occorre da parte di tutti noi porre in essere un esemplare comportamento di responsabilità.

È il momento di manifestare in maniera concreta l'attaccamento a Macchiagodena, alla sua gente, alla sua economia, alla sua crescita È il momento di rispettare tutte le norme che in questo periodo ci sono state suggerite: l'accurata igiene delle mani; l'uso della mascherina e il distanziamento sociale. Insieme e con l'impegno di tutti – ha detto infine il sindaco rivolgendosi alla sua comunità -, siamo certi, che supereremo anche questa prova”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings