HomeNotizieCRONACABojano, manutenzione cavalcavia: l’Anas chiude al traffico la SS 17

Bojano, manutenzione cavalcavia: l’Anas chiude al traffico la SS 17

Interruzione temporanea nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15. La circolazione sarà opportunamente deviata


BOJANO. Chiude temporaneamente al traffico, dalle ore 8 del giorno 14 fino alle 20 del giorno 15 giugno, la Statale 17, all’altezza del comune di Bojano.
Ad annunciare la misura è l’Anas che spiega come tale interruzione sia necessaria al fine di “effettuare, in totale sicurezza, dei lavori di manutenzione del cavalcavia, sovrastante la SS 17 e situato al chilometro 0,226 della statale 647 Fondovalle del Biferno”.

La circolazione sarà deviata su viabilità locale. Nello specifico, – spiega Anas – tutto il traffico proveniente da Isernia/Roma e diretto a Campobasso/Benevento, e viceversa, sarà deviato all’interno dell’abitato di Bojano lungo il seguente percorso alternativo: – Via Molise, dallo svincolo con la S.S. 17 (chilometro 207,020) fino all’intersezione con Viale Olimpico (prima del passaggio a livello) – Viale Olimpico – Via Stroffellini, fino all’innesto con la S.S. 17 (Km 208,130).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img